PELLICOLE OSCURANTI PER AUTO


E' riduttivo pensare che l'applicazione di pellicole oscuranti per auto si riduca ad un semplice miglioramento estetico della tua vettura.

Altri motivi di notevole importanza ti devono far pensare ad un'eventuale applicazione, in primis la sicurezza e il confort di guida.



Perchè installare una pellicola oscurante


Un vetro con pellicola è piu' difficile da sfondare, i tuoi oggetti e la tua auto sono maggiormente al sicuro. Inoltre in caso d'incidente la pellicola evita il diffondersi di pericolose schegge all'interno della vettura che potrebbero colpire gli occupanti.

Puoi risparmiare parecchio carburante grazie al fatto che le pellicole oscuranti possono ridurre il calore all'interno dell'auto sino al 75%. Pertanto maggior confort e minor utilizzo del condizionatore.

Le pellicole oscuranti bloccano i pericolosi raggi UV fino al 99%, principali artefici dell'usura degli interni dell'auto, tessuti, cruscotti e tappezzerie in genere.

Sappiamo bene quanto siano nocivi i raggi UV per la salute degli occhi e delle cute. Le pellicole oscuranti ti proteggono da questa minaccia fornendoti un'efficace protezione contro i danni provocati dal sole.

Maggiore privacy sia per le persone che per gli oggetti all'interno dell'auto.


Non avresti mai pensato che una semplice pellicola potesse darti tanti benefici.
Ora non ti rimane altro da fare che recarti nel Centro Team Glass a te piu' comodo e farti consigliare dallo specialista di prodotto.
Potrai scegliere il colore e la tonalità del film da applicare ai vetri della tua auto.
Potrai contare sull'apporto tecnico di un professionista che saprà ascoltare le tue esigenze, regalandoti sempre un servizio impeccabile.

Team Glass, un centro servizi per l'auto a 360°

La normativa vigente del Ministero dei Trasporti prevede l'applicazione di pellicole oscuranti solo sui finestrini posteriori e lunotto posteriore.
Le pellicole applicate devono riportare il marchio ben visibile del costruttore delle medesime.
Contestualmente alla consegna dell'autovettura l'installatore dovrà rilasciare il certificato d'omologazione.




caiservice